HackingPortal
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Silver_Surfer

2 partecipanti

Andare in basso

Silver_Surfer Empty Silver_Surfer

Messaggio  Felpato Dom Set 30, 2007 8:17 pm

Abbiamo deciso di bannare l'utente Silver_Surfer per essersi rivelato INUTILE per tutto il tempo.
Neanche un messaggio da parte sua!
Twisted Evil Twisted Evil
Felpato
Felpato
Admin
Admin

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 30.09.07

Torna in alto Andare in basso

Silver_Surfer Empty Re: Silver_Surfer

Messaggio  Galactus Lun Ott 01, 2007 10:22 pm

Allora premesso ke ho litigato cn felpato de brutto e ci tengo a kiarire xkè nn vorrei ke un amicizia di un anno finisse cosi' bruscamente..a me nn va l'idea ke mi avete bannato!!
Non m'interessa essere Vice-Admin xkè sinceramente nn me ne fotte un Non usare parolacce! e infatti ero poco presente..se nn quasi assente nel forum x motivi miei...nn sopporto il fatto ke xkè ho litigato cn te..felpato..tu o il tuo amico mi avete bannato.
Credendo alle parole di felpato sul fatto ke mi abbia bannato il tuo amico..xkè io credo alle tue parole..infatti mi fido abbastanza di te..il xkè del ban ke mi ha inflitto il tuo amico..!
Questa è una faccenda nostra e ke dovremo sbrigare..ke Non usare parolacce! c'entrava il tuo amico di immischiarsi nei cazzi nostri? Ciò nn lo capisco...lui nn aveva il diritto di bannarmi..xkè se il tuo amico avesse un pò di decenza, andando a leggere la netiquette e potrebbe notare..anke se nn ce scritto esplicitamente...in UN FORUM SI BANNA SOLO SE L'UTENTE CAUSA DISAGI DI QUALSIASI NATURA AL FORUM..LUI NN AVEVA IL DIRITTO DI BANNARMI XKE ANKE SE E' VERO KE NN HO PARTECIPATO QUASI MAI NN HO CAUSATO PROBLEMI AL FORUM..KE Non usare parolacce! C'ENTRA IL FATTO KE XKE UNO NN PARTECIPA ATTIVAMENTE VENGA BANNATO O COME DR DESTINO RIDOTTO A SEMPLICE MODERATORE? QUESTO SPIEGA IL FATTO KE AVETE POCHI UTENTI..MA RIBADISCO KE NN CE L'HO ASSOLUTAMENTE CN TE FELPATO..MA SL COL TUO AMICO..POI IL BAN NN M'INTERESSA..MA IL MODO IN CUI HA AGITO NN SOPPORTO..
IN ALTRI FORUM X CASO VIENE ADOTTATA QUESTA LEGGE? A ME NN RISULTA..CMQ RIPETO KE NN M'INTERESSA DEL BAN E IN OGNI CASO MI SN DI NUOVO REGISTRATO MA NN VOGLIO IL POSTO NELLO STAFF..ASSOLUTAMENTE..SOPRATTUTTO DP QUESTO..ORA DIRETE XKE MI LAMENTO X QUESTA ASSURDITA'...RIBADISCO NN X IL BAN MA X IL MODO IN CUI MI E' STATO INFLITTO..e con questo kiudo..
(felpato nn te la prendere xkè tu nn c'entri nulla in tt questo poema ma sl il tuo amico..poi nn pensare male..xkè kiariremo..)

Ti saluto demente (your friend)
Galactus
Galactus
Vice-Admin
Vice-Admin

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 01.10.07

Torna in alto Andare in basso

Silver_Surfer Empty Re: Silver_Surfer

Messaggio  Felpato Mar Ott 02, 2007 9:55 am

Qua la faccenda diventa più complicata del previsto °_____°
Cmq silver non usare il caps e non usare le parolacce anche se la maggiorparte si sn censurate automaticamente...
Cmq... guarda non sò che dire..... si hai ragione forse hacking_king t'ha bannato un po' bruscamente.....
...E non doveva...
Cosa c'entra hacking_king in questa storia?
Te lo spiego subito: il giorno della nostra litigata, a casa mia, era anche presente hacking_king così ha letto tutto in tempo reale....
t'ha bannato togliendomi il PC dalle mani....sappi che non volevo.....
Hai ragione anche sul netiquette..nessuno di noi 2 l'ha letto..quindi mi scuso ancora...

Eh vabbè...se vuoi ti ritolgo il ban così potrai ritornare Silver_Surfer
Felpato
Felpato
Admin
Admin

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 30.09.07

Torna in alto Andare in basso

Silver_Surfer Empty Re: Silver_Surfer

Messaggio  Galactus Mar Ott 02, 2007 7:27 pm

Felpato ha scritto:Qua la faccenda diventa più complicata del previsto °_____°
Cmq silver non usare il caps e non usare le parolacce anche se la maggiorparte si sn censurate automaticamente...
Cmq... guarda non sò che dire..... si hai ragione forse hacking_king t'ha bannato un po' bruscamente.....
...E non doveva...
Cosa c'entra hacking_king in questa storia?
Te lo spiego subito: il giorno della nostra litigata, a casa mia, era anche presente hacking_king così ha letto tutto in tempo reale....
t'ha bannato togliendomi il PC dalle mani....sappi che non volevo.....
Hai ragione anche sul netiquette..nessuno di noi 2 l'ha letto..quindi mi scuso ancora...

Eh vabbè...se vuoi ti ritolgo il ban così potrai ritornare Silver_Surfer

Vabbè oramai nn m'interessa ritornare Silver_Surfer..tanto mi sn registrato cn questo nick...cmq nn fa nulla il ban..dobbiamo sl kiarirci in msn..punto...mi kiedo se il tuo amico stia in msn xkè da qnd abbiamo litigato nn lo vedo + in linea..forse m'ha bloccato..
vabbè ci sentiamo..ciao
Galactus
Galactus
Vice-Admin
Vice-Admin

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 01.10.07

Torna in alto Andare in basso

Silver_Surfer Empty Re: Silver_Surfer

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.