HackingPortal
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Buonasera a tutti!!!

2 partecipanti

Andare in basso

Buonasera a tutti!!! Empty Buonasera a tutti!!!

Messaggio  Silver_S Mer Set 19, 2007 11:47 pm

Grazie al mio grande amico Felpato, mi sono ritrovato " x caso" in questo forum...devo dire che sono rimasto davvero sorpreso del fatto che potresti creare un forum in quattro e quattr'otto e invece non hai deluso le aspettative!!!

Beh complimenti..infatti credo che potrei farti tutti i complimentoni dato che a mio parere è magnifico!! Ovviamente ci sono altre sezioni su cui potresti porre maggiormente attenzione e ovviamente ampliarle ma dato che sto forum è nato oggi..credo che possa bastare!!!

Ora resta solo pubblicizzare questo sito affinchè ci possa essere un numero cospicuo di utenti...se cosi' fosse il forum è a posto!!!

Spero che i file inclusi nella sezione download siano perfettamente integri e che non causino problemi al pc..ma sono sicuro che non è cosi...rimasto stupito x il download del NOD32..credo ke sia una versione di demo..poichè nn se trova gratis sul web, no?

Beh io ho concluso..a presto!!!
E ancora complimenti Felpato!!
avatar
Silver_S
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Buonasera a tutti!!! Empty Re: Buonasera a tutti!!!

Messaggio  Admin Mer Set 19, 2007 11:50 pm

Silver_Surfer ha scritto:Grazie al mio grande amico Felpato, mi sono ritrovato " x caso" in questo forum...devo dire che sono rimasto davvero sorpreso del fatto che potresti creare un forum in quattro e quattr'otto e invece non hai deluso le aspettative!!!

Beh complimenti..infatti credo che potrei farti tutti i complimentoni dato che a mio parere è magnifico!! Ovviamente ci sono altre sezioni su cui potresti porre maggiormente attenzione e ovviamente ampliarle ma dato che sto forum è nato oggi..credo che possa bastare!!!

Ora resta solo pubblicizzare questo sito affinchè ci possa essere un numero cospicuo di utenti...se cosi' fosse il forum è a posto!!!

Spero che i file inclusi nella sezione download siano perfettamente integri e che non causino problemi al pc..ma sono sicuro che non è cosi...rimasto stupito x il download del NOD32..credo ke sia una versione di demo..poichè nn se trova gratis sul web, no?

Beh io ho concluso..a presto!!!
E ancora complimenti Felpato!!

Grazie, grazie Silver ^^

Speriamo che questo forum si riempi di utenti..mi piacerebbe tanto *____*

LOL..Il forum è nato ieri verso il pomeriggio tardi xD

N.B. Grazie per la tua collaborazione riguardo la pubblicizzazione di questo forum ^^
Admin
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 18.09.07

http://hackingportal.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Buonasera a tutti!!! Empty Re: Buonasera a tutti!!!

Messaggio  hacking_king Gio Set 20, 2007 5:34 pm

ciao Silver_Surfer sono hacking king e ti do il benvenuto in qst forum,mi raccomando spargi la voce XD
lol! faraolol! lol! afro
hacking_king
hacking_king
Admin
Admin

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 18.09.07

Torna in alto Andare in basso

Buonasera a tutti!!! Empty Re: Buonasera a tutti!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.